173 utenti


Libri.itICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILINETTE – L’OMONE DI SABBIAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












007)- Barbacetto: Ecco perché la destra ha vinto a Catania

ArcoirisTV
1.9/5 (78 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gli errori della sinistra e la campagna elettorale della destra: in Sicilia hanno vinto di nuovo le logiche vecchie e le vecchie clientele. L'analisi dei risultati del voto siciliano è l'argomento principale di questo numero di Diario, che in copertina ricorda, con Clementina, le altre donne rapite in Afghanistan e in Iraq.
Visita il sito: www.diario.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


20 Maggio 2005
18:01

A Catania ha vinto la destra perche non si è riusciti a trovare un candidato forte del centro sinistra. Si è insistito con Bianco, ovvero un politico sclerotizzato, che in passato preferì andare a Roma lasciando Catania a metà amministrazione. Se poi il centro sinistra non è diverso dalla destra, quali alternative si possono vedere? Sul risultato di Catania c'è molto da meditare.

Lorenzo

19 Maggio 2005
22:41

Io sono di Catania se vuoi ti posso dire il motivo perchè ha vinto la destra! Mettendo come 1° condizione che il numero dei partiti di destra era maggiore, seconda cosa nella stessa scheda c' era la possibilità di votare una persona appartenente ad un partito di destra e segnare il sindaco di sinistra ( Bianco) e viceversa. Ovviamente chi contrassegnava soltanto (ad esempio) un partito di destra il voto andava a Scapagnini; la stessa cosa valeva per Bianco. Dato che in televisione (compreso i telegiornali) non hanno spiegato niente riguardo ai sistemi di voto!!! Molte persone hanno messo una sola crocetta corrispondente al partito.... e non a quella corrispondente al sindaco. Non si sapeva niente del referendum!!! Niente pubblicità, niente informazione!!!

dario