209 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAI DUDÙ SI FIDANZANO?JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA FROTTOLITE GALOPPANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Giovanna Ioli, 'A giro'

ArcoirisTV
1.9/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Giovanna Ioli, ?A giro?, Viennepierre.
Esordio narrativo di una critica che ha legato il suo nome soprattutto alla poesia (fra gli autori studiati: Dante, Montale, Foscolo e Tozzi), l?opera è arricchita da una prefazione di Gina Lagorio e da una postfazione di Claudio Magris. Come afferma appunto Gina Lagorio, «A giro è un taccuino di viaggio, racconto di incontri umani e paesaggistici, ma è innanzitutto un vivo conversare con lei, la Ioli, svagata solo in apparenza e acuta negli occhi e nel giudizio come pochi, nutrita com?è di letture essenziali assolute e di scoperte di poesia destinate a entrare nel novero delle prime, staccata da quel che racconta quanto basta per non cadere nell?emozione scoperta di fronte alla gloria della bellezza e della grazia, umane, terrestri e celesti.
Visita il sito: www.fieralibro.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.