368 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?POLAR EXPRESSPLOPLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Food 66 - Storie di cibo e frontiera - Con Francesco Costa, Beatrice Mautino ed Emanuele MeniettiLo squalo parassita che attacca i sottomariniCaminos más peligrosos a la escuela - Todos los episodios, parte 1Incontro con Jonathan Bazzi, Matilde Cassani, e Andrea Staid - PerifericiPor aquí no - La amenaza salmonera en la Reserva Nacional Kawésqar - Chile












Tommaso Di Carpegna Falconieri - La leggenda della papessa Giovanna

1.1/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
La lezione integrale di Tommaso di Carpegna Falconieri su "La leggenda della papessa Giovanna" al Festival del Medioevo 2019.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.