230 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Voci sui referendum: i no di Savino Pezzotta e i sì di Carlo Sini

ArcoirisTV
1.9/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il leader della Cisl Savino Pezzotta e il filosofo Carlo Sini, docente di filosofia teoretica all'Università di Milano, spiegano la loro posizione sui quesiti del 12 giugno e del 13 Giugno.

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


14 Giugno 2005
16:58

Dalla redazione, in risposta al commento precedente: il no è riferito al referendum: per esigenza di brevità nella titolazione, abbiamo dovuto sacrificare la parola 'astensione' e indicare con un 'no' non la risposta nella scheda, ma il no generale al voto. Su Carlo Sini il commento del giornalista è in realtà un apprezzamento riferito alla lucidità e alla capacità di sintesi del filosofo. E' vero comunque che sulle titolazioni troppo sintetiche e sugli apprezzamenti personali (nella fattispecie il filosofo è stato un docente del giornalista) va posta molta attenzione. Grazie della segnalazione.

giulia bessio

9 Giugno 2005
21:54

Indipendentemente dalle posizioni diognuno segnalo due comportamenti a mio avviso non corretti: il primo la posizione di Pezzotta che non voterà NO ma si asterrà mentre avete indicato nel titolo i No di Pezzotta, in secondo luogo il bravo al parere di Carlo Sini da parte dell'intervistatrice. Ognuno ha le sue idee e vanno riportate correttamente, mi pare assolutamnete superfluo dare giudizi sulle opinioni, ognuno ha il suo. Cordiali saluti.

Leone Minuscoli