Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
9 Giugno 2005
21:54
Indipendentemente dalle posizioni diognuno segnalo due comportamenti a mio avviso non corretti: il primo la posizione di Pezzotta che non voterà NO ma si asterrà mentre avete indicato nel titolo i No di Pezzotta, in secondo luogo il bravo al parere di Carlo Sini da parte dell'intervistatrice. Ognuno ha le sue idee e vanno riportate correttamente, mi pare assolutamnete superfluo dare giudizi sulle opinioni, ognuno ha il suo. Cordiali saluti.
Leone Minuscoli
14 Giugno 2005
16:58
Dalla redazione, in risposta al commento precedente: il no è riferito al referendum: per esigenza di brevità nella titolazione, abbiamo dovuto sacrificare la parola 'astensione' e indicare con un 'no' non la risposta nella scheda, ma il no generale al voto. Su Carlo Sini il commento del giornalista è in realtà un apprezzamento riferito alla lucidità e alla capacità di sintesi del filosofo. E' vero comunque che sulle titolazioni troppo sintetiche e sugli apprezzamenti personali (nella fattispecie il filosofo è stato un docente del giornalista) va posta molta attenzione. Grazie della segnalazione.
giulia bessio