Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
14 Ottobre 2006
14:31
Grazie Roberto per la professionalità che metti nelle tue ricerche. Un vero e proprio modello di giornalista moderno, ma "vecchio". Moderno perchè racconti i fattti nella loro integralità , ma vecchio perchè i giornalisti di oggi non sembrano più curarsene.
gabriele
13 Ottobre 2006
15:31
Lo si dica... lo si dica una volta per tutte, camorra, mafia, 'ndrangheta sono consustanziali a questa società, la società del falso perbenismo, del "volemose bene" è una chimera che ci viene inoculata dal sistema di potere mediatico, dai fantocci che siedono in giornali e televisioni. Il Paese-Italia, o meglio il Sistema-Italia è marcio e noi giovani l'abbiamo capito pure se non abbiamo fatto e vissuto il Sessantotto. Vorrei un'Italia diversa, meritocrataica... non un Paese di maneggioni e ipocriti. Grazie Roberto per alimentare questo desiderio...
Generoso Verrusio
27 Marzo 2006
23:15
L'intreccio perverso tra criminalita' ed economia spiegato con grande (e rara) chiarezza. Complimenti all'autore del filmato e ad Arcoiris. E' vero che talvolta - non sempre per fortuna! - l'odore dei soldi e' proprio nauseante.
alessandro
23 Settembre 2005
18:58
Un'analisi puntuale, vera, toccante, quella che ci hai donato. Il ruolo dei media, che invece che fare chiarezza, andare in profondita', aiutano gli stessi camorristi a "vivere" e "proliferare".Che tristezza, caro Roberto, soprattutto chi per passione cerca di fare il giornalista! Con stima Maria Rosaria Sannino
Maria Rosaria Sannino
11 Agosto 2005
23:32
Caro Roberto Ho appena finito di vedere il tuo filmato su Arcoiris ? Il sistema camorra?. Sono pugliese e so che per sostenere la verità non serve solo il coraggio. Le tue parole mi hanno riempito? e li ho collegate con l?ultimo testo apparso sui Miserabili (ci siamo già sentiti a riguardo, non so se ricordi). Non trovo le parole.
Francesco Sasso
16 Ottobre 2006
00:49
Che forza sto Roberto! Ma siamo sicuri che ha 28 anni?!
Paolo