Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
25 Giugno 2005
17:01
è sempre giusto denunciare gli orrori della guerra e per questo sono grato a Strada, ma non basta il popolo della pace deve rimettersi in cammino perché la strada è ancora lunga............
nino
25 Giugno 2005
16:50
Naturalmente le parole le immagini che Gino Strada ha presentato la scorsa sera sono lo specchio dell'orrore della guerra e sono la testimonianza di chi con coraggio e grande forza porta aiuto alla disperazione che la guerra produce... quindi un grazie a Gino Strada e a tutto Emergency per aver portato davanti ai nostri occhi e nella nostra mente ancora una volta un messaggio di pace..
Francesca
25 Giugno 2005
14:55
Abbiamo avuto l'onore e la fortuna di esser presenti all'auditorium giovedi sera (in vacanza per qualche giorno a Roma dalla assolata Sardegna, abbiamo scoperto per puro caso la Conferenza..); pensiamo non ci sia necessità di particolari commenti: quanto esplicitato per l'ennesima volta da Gino non lascia adito a dubbi o perplessità in merito, nessuna guerra, è o potrà mai essere GIUSTIFICABILE.. a riprova di ciò si faccia propria la impressionante (davvero..) testimonianza di Mr. Zinn. Grazie Gino & thanks Mr. Howard. P.S. non ci pare di aver scorto nella folta platea - forse erano ben camuffati ?- alcun rappresentante della odierna classe politica, nè di opposizione nè di "regime": è proprio vero, se non c'è bruno-vespa (minuscolo non a caso) nei paraggi, sono proprio tutti uguali. P.S. 2 Grazie anche a Fabio Fazio.
nico & mara
25 Giugno 2005
22:01
grazie Gino!grazie. Cerchero' di far vedere il video a piu' persone possibili. Inizialmente volevo piangere, poi mi sono vergognato della mia ignoranza, adesso pero' mi sento una forza da leone. Grazie Gino per avermi dato le parole per esprimere un NO alla guerra finche' non moriro'. Lo insegnero' anche a mio figlio e lui spero lo fara' con il suo .....grazie Arcoiris.
Giuseppe