253 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRON. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLUCIA - La biblioteca della CiopiLINETTE – L’OMONE DI SABBIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Jacopo Fo Censura totale N°004 - Assassini!

ArcoirisTV
2.0/5 (71 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Censura Totale - videolettere per aggirare la censura
--Assassini!
Balle colossali per coprire crimini spietati.
Ogni anno nel mondo ci sono dieci milioni di morti, più di quanti ne venivano uccisi durante la seconda guerra mondiale. E questo massacro ha avuto meno copertura mediatica di quanta ne abbia ottenuto un rapporto orale tra una stagista e un presidente nord americano.
E che dire dei campi di concentramento alleati nei quali morirono più di un milione di prigionieri tedeschi?
Che pensare quando, leggendo un testo universitario di economia, si scopre che per ogni euro depositato in banca questa presta dieci euro?
Un piccolo vademecum della grande menzogna.
Link di approfondimento:
www.cacaoonline.it
Settore:"Tutto quello che gli altri non ti raccontano"

6 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


14 Dicembre 2005
18:19

Jacopo, mi piaciono sia gli argomenti che il mezzo. Trovo però che "sappia" ancora di prove tecniche. Argomenti più approfonditi e, soprattutto, senza la mosca!! ;) Ciao

Fulvio Faraci

25 Novembre 2005
21:31

Semplice, intelligente, ecologico.. Non si potrebbe chiedere di meglio! Sarebbe bello se anche altri comici seguissero la sua strada invece di lamentarsi della censura (a quanto pare, se voglio, possono ancora divulgare le loro idee)

andrè

14 Agosto 2005
16:22

Grande Jacopo, l'idea di fare dei video, degli mp3 e quindi media video e itunes è fantastica , ora potrò far conoscere la tua parola non più con i fogli stampati dalla stampante o spammando i vostri siti internet ma anche con cd o dvd divx e con cd audio mp3, continua così, se vuoi delle idee e un confronto per poter far fruttare al meglio la tua intuizione scrivimi pure . . . saluti a te e famiglia saluti ad alcatraz.it

Alex

26 Luglio 2005
19:06

E' davvero un grande compagno. Ha preso molto da Dario Fo e Franca Rame.Splendida la parte sugli interessi economici usa nella II guerra mondiale.Avrei dato più spazio a questo argomento proprio oggi che è in corso la spaventosa guerra di bush e che l'ulivo parla di "ritiro ritardato dall'Iraq". Rifondazione che ha rinnegato Karl Marx e Lenin ma continuo a sognare una vera sinistra comunista. Mi piacerebbe vedere Jacopo con il padre Dario e Franca Rame in un vero partito comunista.Il loro apporto alla causa degli sfrutatti e di tutti gli oppressi è comunque enorme.Più video di Jacopo Fo e Bernocchi - video di prodi e dell'unione, almeno in questo bellissimo sito che vuole essere realmente alternativo.

Alberto

22 Luglio 2005
18:09

Mi piace troppo 'sto ometto qua ;)

Marco Guarnieri

22 Luglio 2005
00:33

Interessante. La lunghezza e' eccessiva a mio avviso. Jacopo... un po' di editing non guasta a volte.

Alessandro D'Arpini