Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
18 Luglio 2005
19:23
Concordo con il commento più sopra. Possibile che nessun organo d'informazione abbia dato il giusto risalto a questa intervista? Dovrebbe essere stata messa a caratteri cubitali su tutte le prime pagine! Cosa c'è dietro questa "coincidenza" (che non può essere tale)?
rita
17 Luglio 2005
13:33
ma veramente crediamo che un uomo in dialisi, con un cellulare, dall'interno di una grotta nelle montagne dell'Afganistan, avrebnbe potuto organizzare l'11 settembre? ma andiamo..... (senza considerare che finoi a pochi anni fa egli era un, se non dipendente, certamente uno che gli USA hanno armato, supportato e foraggiato.... adesso mi aspetto un attacco all'IRAN...
fabrizio
16 Luglio 2005
14:02
Molti giornali inglesi hanno, in questi giorni, pubblicato le foto degli attentatori del 7 luglio. Hanno visi normali, vestono in maniera comune, sono, all'apparenza, in tutto e per tutto insospettabili. Vite tranquille, padri di famiglia, mariti inseriti da anni nella società inglese. Identità, anche in questo caso, venute subito alla luce. Quelle foto sembrano volerci dire."Vedete, sono in mezzo a voi, armatevi!". Anche la normalità dovrebbe spaventarci... e Blair, come Bush, è all'apparenza un uomo normale.
davide
14 Luglio 2005
23:57
In un mondo normale questa intervista avrebbe causato una crisi di governo, evitato la caccia alle streghe, scongiurato la blindatura delle frontiere e non ultimo fatto partire una bella inchiesta, se non governativa almeno giornalistica...
eurasio mondini
14 Luglio 2005
18:40
Finalmente vedo il filmato, che dire... se due indizi fanno una prova... che vergogna. Buonaserata.
Andrea
20 Luglio 2005
02:13
Io penso sia andata piu' o meno cosi: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=1192 Puo' sembrare incredibile, ma e' la verita'.
Libero