One2many con Raffaele Mauro, moderano Ilaria Capelli e Andrea Chiantello
La recente democratizzazione imprenditoriale dello spazio nota come Space Economy ha innumerevoli possibili sviluppi futuri e opportunità, ma non tutte sono necessariamente sostenibili nel lungo periodo. Oltre agli aspetti positivi, esiste un "lato oscuro" della Space Economy? Scopriamolo insieme!
In collaborazione con
Tortuga Econ, Primo Space
Relatori
Ilaria Capelli, doppia laurea Bocconi-Sciences Po Paris e Social Senior Fellow di Tortuga, è specializzata in tematiche afferenti all’economia energetica e alla sostenibilità. Attualmente è consulente con specializzazione nel settore Energy.
Andrea Chiantello, Socio Senior Fellow di Tortuga, è specializzato in tematiche afferenti all’economia Industriale, competizione e innovazione. Attualmente è consulente per progetti di advanced analytics.
Raffaele Mauro, partner in Primo Space, fondo di venture capital specializzato nella space economy. In passato è stato Managing Director di Endeavor Italia e con esperienza in United Ventures e Intesa Sanpaolo. MPA ad Harvard, Ph.D. alla Bocconi, GSP presso la Singularity University. Membro della Kauffman Society, è autore dei libri Hacking Finance (Agenzia X, 2016) e Quantum Computing (Egea, 2018).