152 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIPINOCCHIOEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Conferenza stampa presentazione dei libri, 'Il racconto della strage' e 'Antologia per una strage'

ArcoirisTV
2.0/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Conferenza stampa presentazione dei libri:
Bologna, 2 agosto 1980 "Il racconto della strage"
A cura di Cinzia Venturoli e Massimiliano Boschi
(prefazione del Sindaco di Bologna Sergio Cofferati)
Edizioni Il Domani - Yema - Wordtheque
"Antologia per una strage - Bologna 2 agosto 1980"
libro di poesie di Gian PietroTesta
Edizioni Minerva
Era presente Paolo Bolognesi Presidente associazione 2 agosto 1980
Visita il sito: www.stragi.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


2 Agosto 2005
15:51

MOBILITAZIONI DEI LAVORATORI CONTRO L'ESTREMA DESTRA! Una conferenza noiosa. Trovo che sia profondamente retorico oltre che profondamente sbagliato paragonare il terrorismo fascista che ha assassinato donne vecchi, bambini e neonati, con qualsiasi altro crimine.Il pericolo di un colpo di stato fascista è un pericolo reale e non saranno certo le conferenze ad impedire eventuali repressioni e mattanze di stampo cileno. Non sarà la "sinistra" di cofferrati con gli sgomberi degli zingari e delle proibizioni come quella contro la vendita di bevande alcoliche dopo le 21 che potranno fare argine a delle destre sempre più arroganti e ad un paese sempre meno democratico Un paese dove cuciono i vestiti dell'ergastolo per sofri e tanta gente che ha sbagliato ma che non può essere "seppellita viva" con decine di ergastoli senza alcuna possibilità di ricostrursi una vita, per poi liberare i fioravanti e la mambro quest'ultima applaudita a due passi da Bologna: al congresso di cl. L' estrema destra aggredisce gli immigrati e compaiono manifesti innegianti a mussolini.la sinistra non è neppure capace di proclamare uno sciopero generale continuo. Di questo c'è bisogno non di sindaci con politiche simili a quelle di berlusconi!

Alberto