Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
2 Agosto 2005
22:06
:S
Laasdwe
2 Agosto 2005
20:27
per quello che dite non meritate di stare in italia andate in birmania a cazzeggiare con 37 ml d'acqua al giorno e 30 g di riso.viva il comunismo
federico
2 Agosto 2005
00:45
Il video segnalato da luogocomune è in grado di sciogliere ogni dubbio residuo agli indecisi e di trasferire attraverso l'immagine una "verità" nelle singole coscienze. Un contributo praticamente determinante della comunicazione sui risvolti più che nascosti dell'11 settembre.... Un video che parla da solo!!
sergio
1 Agosto 2005
23:12
A questo punto non sono da escludere complotti fra l'amministrazione americana e il terrorismo fondamentalista, con l'unico obbiettivo di dividersi le ricchezze petrolifere della terra. L'occupazione di Afhganistan ed Iraq sono il fine che giustifica il mezzo. Si pensi soltanto all'industria delle armi e agli interventi per la ricostruzione. Altro che pace. Questa ferocia imperialista, l'ennesima, costa migliaia di vite umane. e il prezzo del greggio continua a salire. La follia diventa lucida e assassina.
Lorenzo
1 Agosto 2005
23:04
La verità non ci sarà mai senza una vera sinistra che sappia ritirare i militari da NASSIRYA e far uscire questo paese dalla NATO.Con berlusconi o con propri non cambierà niente:le primarie sono una farsa poichè fanno pagare chi partecipa al voto.Ve li vedete i compagni dei centri sociali tirare fuori 3 euro per poter votare bertinotti che ha già rinnegato totalmente il marxismo? Non avremo la verità e una vera democrazia se a decidere saranno sempre le classi dirigenti e non il popolo con una libera partecipazione.Che serve denunciare gli orrori della guerra e la politica usa se poi la sinistra sostiene le posizioni di prodi riguado al ritiro dei militari dall'Iraq? Intanto il prezzo della benzina è alle stelle e a pagare sono ancora i precari e gli immigrati che ogni giorno vanno a lavorare senza le auto blu o gli elicotteri forniti gratuitamente dallo stato.
Maria
1 Agosto 2005
22:17
fin dal primo momento un presentimento mi diceva che qualcosa non quadrava. Le immagini che ho visto sono facilmente allegabili al grande affare edilizio che è stato architettato proprio nella zona delle torri successivamente al crollo.
claudio
1 Agosto 2005
21:04
Hanno distrutto la civiltà comunista in un terzo del pianete portando solo massacri, nazionalismi,fanatismi religiosi.Hanno sostenuto bin laden ed i talebani per distruggere la libertà del popolo afgano come hanno distrutto la nostra libertà ed il nostro futuro occupando l'Italia quando i partigiani comunisti e socialisti avevano già liberato i due terzi del'Italia. Hanno mentito sulla "guerra umanitaria" e sulle "armi di distruzione di massa.Sono loro che hanno usato le armi di distruzione di massa: le clusters bombs, le bombe all'uranio, i bombardamenti a tappeto, le uccisioni di persone con le mani alzate, le torture di massa e le uccissioni per tortura di prigionieri legati ed incappucciati. Rifondazione deve rompere con tutti i partiti che hanno giustificato l'orrenda guerra della nato contro la Yugoslavia e che non vogliono neppure ritirare i militari dall'Iraq. L'italia non uscirà dalla nato e non farà mai luce sulle stragi senza una vera democrazia comunista.Gli stragisti, i mambro e fioravanti sono liberi, in carcere ci sono solo i "sepolti vivi" verso cui i dirigenti dell'ex PCI stalinizzato non hanno saputo neppure concede la grazia mentre lo stalinista togliatti fece un accordo con la borghesia italiana per concedere la grazia ai criminali fascisti nel 1948. Provo vergogna di essere italiano e di vivvere in un paese dove non esiste neppure una sinistra socialdemocratica e laica. CUBA SI'! YANKEE NO! FUORI L'ITALIA DA NASSIRYA , DALLA NATO, DALL'EUROPA E DALL'ONU!
Alberto
1 Agosto 2005
17:20
Molto chiaro e finalmente un filmato da far vedere agli scettici. Ciao e grazie :o)
Bacco
2 Agosto 2005
23:16
Se non ti svegli la Birmania te la trovi sotto casa, anzi ci sei già dentro
Eurasio mondini