253 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLELINETTE – L’OMONE DI SABBIAN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Triplogioco - Puntata numero 1

ArcoirisTV
1.8/5 (59 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Angelo Ferraris, vittima di un piano di ristrutturazione aziendale, viene lasciato dalla moglie Sabrina. Per poter pagarsi il mutuo dell'appartamento in cui vive Angelo decide di subaffittare due camere a un giovane informatico meridionale (Eleuterio De Bernardi) e a una giovane ragazza di buona famiglia dal carattere ribelle che si barcamena tra vari lavori e diversi fidanzati (Francesca Gerace). I problemi della convivenza a tre, i caratteri diversi e contradditori dei tre inquilini, le vicende singolari di ognuno portano avanti la storia nei vari episodi.
Festival e Televisione
Triplogioco ha partecipato all'Anteprima Spazio Torino 2004 ed è stato trasmesso dalle emittenti locali Telebari (Bari) e Teletime (Torino) sempre nello stesso anno.
Produzione: GruppoCinema Torino - www.gruppocinema.it
Indirizzo: Via Bernardino Galliari 2 bis 10125 Torino
Presidente: Giovanni Cubeddu
e-mail: gcubeddu@gruppocinema.it

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Settembre 2005
16:40

Grazie per i commenti... non volevamo certo fare un'opera che andasse sul libro di storia del cinema, ci accontentiamo di fare sorridere. Andatevi a vedere anche gli altri due episodi e commentate... commentate ci fa piacere... Ciao.

GICUB

9 Settembre 2005
11:46

A me piace molto, complimenti per l'idea e cercate di continuare così!

Luca

10 Agosto 2005
12:39

Non è il tipo di serie di cui conserverei gelosamente le puntate... ma per passare una mezz'ora divertendosi va più che bene

marzian

8 Agosto 2005
22:59

Oh basta la', che simpatica questa sit-com con accento torinese, e sciarpa del Toro sembra in bella vista! Grazie per avermela fatta conoscere, cerea (ciao)

Nicoletta