Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
19 Settembre 2005
23:30
Poco dopo la prevedibile calamità naturale che ha causato la morte di migliaia di proletari statunitensi sono scoppiate vivaci polemiche sulla gestione degli aiuti e sulle ditte appaltatrici.bush è accusato tra l'altro di non aver fatto nulla per prevenire la prevedibile rottura degli argini nei quartieri operai di New Orleans.Il quotidiano l'Unità riferì che almeno la metà degli 80 poliziotti inviati per impedire i saccheggi dei negozi disertò e partecipò a quei saccheggi.Molti poliziotti e vigili del fuoco accorsi a New Orleans, di fronte alla spaventosa povertà e ai continui saccheggi, alle persone lasciate negli ospedali e negli ospizi, ed ai cadaveri nelle strade non riuscirono a reggere allo stress e si suicidarono.E' l'immagine più emblematica della decadente società capitalista e di un paese dove ogni anno 300 persone vengono assassinate dallo stato tra essi anche moltissimi innocenti come la storia degli usa insegna.Tra le molte vittime anche gli italiani Sacco e Vanzetti assassinati per le loro idee libertarie.Milioni di prigionieri vengono trattati come delle bestie ne sa qualcosa Silvia Baraldini torturata in un carcere lager usa con getti d'acqua fredda , corrente elettrica intermittente, mani e piedi legati per ore ed ore, isolamento totale ecc.
Alberto
20 Settembre 2005
19:32
Non mi stupisco più. In certi posti, come è accaduto a New Orleans, la corruzione e lo sciacallaggio della polizia sono nella norma. La sola differenza fra l'uomo in divisa e il farabutto sta proprio nella divisa.
enzo