160 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROPOLAR EXPRESSJEAN-BLAISE SI INNAMORALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP SANTUARI DI ANIMALI LIBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.2/5 (385 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Maggio 2006
10:02

Se nell'archivio ci sono files corrotti scaricateli individualmente con la funzione "anteprima" di Free download manager per gli archivi, per me ha funzionato! Spero che ciò risolva il problema archivi corrotti.

Stefano

27 Marzo 2006
14:17

Dimenticavo ...per divx http://www.divax.it per 7zip http://www.pc-facile.com/7zip_s39/ Ciao

zio

27 Marzo 2006
13:54

Sappiate che con XVID e DIVX potete diminuirlo della metà, inoltre comprimendolo con 7Zip ancora della metà. Fin allora non posso scaricarlo per limite di banda.

zio

15 Marzo 2006
19:35

Non è possibile decomprimere il filmato e neppure i software per ripararlo possono molto (recuperano solo un gb circa). se esiste una soluzione prego di renderla nota. Grazie

stefano

27 Febbraio 2006
21:30

niente da fare...anche con le ultimissime versioni di Winzip o Winrar, non riesco a decomprimere i files per creare il dvd......(sempre il solito messaggio di archivio danneggiato).......per favore fate qualcosa...

Massimo

17 Gennaio 2006
23:54

Ho risolto il problema del file zip corrotto, era su altri post oltre che sul mìo, bisogna aggiornare winzip o winrar alla versione 3.51 le versioni precedenti danno il file come corrotto o non riconoscibile.

Velvet

17 Gennaio 2006
23:58

Ho scaricato il filmato con Internet Download Manager, ma quando provo a szippare i file, esce un messaggio di errore o file corrotto... Qualcuno può darmi una mano????? C'è un modo per risolvere e se non c'è come evitare che riaccada se lo riscarico??????

Velvet

11 Gennaio 2006
16:30

Salve, io ho provato direttamente a chiedere la spedizione del dvd al sito reopen911.org ..... ma siete sicuri che anche la spedizione è gratuita? non pagherò *niente*? wow :D se è così, masterizzerò e distribuirò copie del dvd a tutti.... ;)

Gianluca

3 Gennaio 2006
17:06

correggo il titolo rintracciabile su edonkey/emule è: videoSHOCK su 11 Settembre.

andrea D.

3 Gennaio 2006
14:51

il video lo ho salvato a suo tempo e lo ho condiviso su donkey col titolo video_shock_ sulle_ torri_gemelle.

andrea d.