Sabina Guzzanti discute con il pubblico del suo film "Viva Zapatero"Riprese effetuate presso l'incontro organizzato da MicroMega e dall'Università degli Studi Roma Tre dal titolo:
LIBERA STAMPA IN LIBERO STATOSvoltosi a Roma, sabato 1 ottobre 2005 presso l'Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Visita il sito:
www.vivazapatero.orgDieci richieste al futuro governo italiano. Firma l'appello lanciato da Sabina Guzzanti -
pdfSottoscrivi l'appello direttamente online:
www.vivazapatero.org/appello2.htm
31 Ottobre 2005
21:28
Ciao a tutti, io sono Letizia sono francese di origine italiana e voglio dire a tutti gli italiani che non lo hanno ancora fatto : correte per andare a vedere il film della Guzzanti!com'è che non vedete o non reagite con più forza a cio' che succede in italia?!!la polemica della satira o non satira è sbagliata, qui si tratta della libertà d'espressione, dei vostri diritti ad avere una TV pubblica che non vi lavi il cervello e vi riduca a zombi come lo vorrebbe Berlusconi!!Viva Zapatero! mi ha sconvolta, grazie Sabina per aver buttato in faccia a tutti questa realtà e questa verità, cio' che nessuno ha avuto il coraggio di fare. E grazie a Arcoiris per questo filmato che non avrei mai potuto vedere, essendo io in Francia.
letizia