182 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LUCIA - La biblioteca della CiopiJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












G8, Giuliani: finalmente la verità sul proiettile che uccise Carlo

ArcoirisTV
1.5/5 (82 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Altro che un colpo 'deviato' da corpi estranei: il proiettile che ha ammazzato Carlo Giuliani è stato diretto. E' quanto ha dichiarato, deponendo alla sessantesima udienza al processo per i saccheggi di Genova durante il G8, il medico legale Marco Salvi: la sua testimonianza, finalmente acquisita tra gli atti, potrebbe riaprire il processo, che il gip Elena Daloiso aveva archiviato nel 2003 dichiarando che il carabiniere Placanica sparò un colpo in aria e che il proiettile era stato deviato da un ' bersaglio intermedio'.
Il padre di Carlo commenta i fatti, ed esprime preoccupazione per l'apertura degli altri processi, quelli relativi ai fatti della scuola Diaz e di Bolzaneto.
Visita il sito: www.piazzacarlogiuliani.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.