170 utenti


Libri.itLA FROTTOLITE GALOPPANTE KIKI E ROSALIAFUOCHIICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Linda Corrias e Nino Moriggia: Trieste capitale della manifestazione non violenta. We have a dream

ArcoirisTV
1.1/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ci sono avvocati che stanno dedicandosi completamente alla missione di salvaguardare la Costituzione e assistere chi ha subito soprusi, anche se a farli è il governo. Tra di loro NINO MORIGGIA, che ha creato il Comicost, Comitato per le Libertà Istituzionali
https://www.comicost.it
che coordina vari avvocati in tutta la penisola e LINDA CORRIAS, una avvocatessa sarda la cui conoscenza va ben al di là di quella sui codici.
A Linda ho già fatto ben tre interviste, che trovi su OptiMagazine nel banner “L’altra informazione, quello che non passa in TV.
Durante la diretta di WE HAVE A DREAM, martedì scorso, mi sono collegato con Linda, che da giorni è a Trieste ad assistere e consigliare i portuali e chi organizza manifestazioni, e con Nino, di rientro da Genova dove ha fatto lo stesso con i manifestanti di quella città. Il loro lavoro è soprattutto quello di far mantenere la calma, di non reagire alle provocazioni, che a Trieste sono state violentissime, e a far da argine legale per tutte le leggi e i diritti umani che sono in questo momento calpestati da chi fa decreti a Roma e dagli ordini che danno i prefetti delle città.
E questo weekend cosa accadrà? Arrivano messaggi allarmanti che annunciano interventi di un esercito europeo, ancora più spietato di quello italiano. L’importante è stare sereni e pregare, mandare frequenze positive verso il cielo.
Guarda il video e condividili con i tuoi amici.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.