171 utenti


Libri.itPINOCCHIOI DUDÙ SI FIDANZANO?POLAR EXPRESSJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il futuro si può cambiare - intervista e manifestazione

ArcoirisTV
2.3/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In Piazza San Babila a Milano si è svolto il secondo evento cittadino della campagna "Il futuro si può cambiare", con raccoltra firme,cartelloni,video e "fiori preventivi",da portare alle vittime prima e non dopo un attentato, per non trovarci poi a ricordare altre vittime innocenti.
La campagna è promossa da Centro delle culture,La comunità per lo sviluppo umano e Partito umanista e punta a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini promuovendo la pratica della nonviolenza attiva.
Scopo della campagna è il ritiro delle truppe dall'Iraq, l'abolizione delle leggi speciali a limitazione delle libertà personali e il dialogo con la comunità islamica.
Visita il sito: www.partitoumanista.it

4 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Novembre 2005
23:18

io li ho visti il sabato in San Babila e mi è piaciuto molto, e ò visto il video de Falluja que avete pasato nei monitor. molto bravi. Grazie continuate cosi

Jorge

19 Novembre 2005
12:14

Proporrò all'organizzazione di cui faccio parte di aderire all'appello. Baci.

rocco

19 Novembre 2005
09:56

ciao... ma bella iniziativa che avete fatto sabato.. complimenti... continuiamo così tutti insieme contro sta guerra!! :)

anonimus

18 Novembre 2005
13:59

Il video rende l'idea della campagna...mi piace molto anche l'iniziativa del metrò. ciao a tutti

Roberto