258 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nuove forme di intelligenza [Yann LeCun e Nicola Quadri]

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I progressi nel campo dell’intelligenza artificiale (AI) sono accompagnati in egual misura da cori da stadio, allarmismo e disinformazione. E mentre si moltiplicano i servizi intelligenti e personalizzati capaci di tradurre in dati, analizzare e influenzare le nostre scelte quotidiane, l’intelligenza artificiale si perde al confine tra realtà e fantascienza. Riusciremo mai a creare un’intelligenza artificiale o forse l’abbiamo già creata? Quanto sarà diversa dalla nostra intelligenza e sapremo riconoscerla e interagire con lei? Esistono dei limiti tecnologici che dobbiamo superare? E quali limiti etici dovremmo porci? Quanto è importante comprendere il funzionamento del cervello umano per produrne uno artificiale? Qual è la distinzione tra simulare e comprendere, tra calcolare e pensare? Yann LeCun, responsabile della ricerca in Intelligenza Artificiale di Facebook e uno dei massimi esperti al mondo, proverà a rispondere ad alcune delle più difficili domande della nostra epoca.

Con Yann LeCun e Nicola Quadri

Visita: festival.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.