160 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOFUOCHI EDIZIONE LIMITATAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La mia posizione sul femminismo

ArcoirisTV
1.5/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cari amici,
dopo essermi fatta attendere come una vera diva -o come una persona che non aveva una casa e praticamente viveva al mare- torno più frizzante che mai. A dire il vero non avevo intenzione di fare questo video, ma le numerose incomprensioni e rotture di cosiddetti mi hanno indotto a chiarire la mia visione del femminismo, così da prevenire in futuro chiunque voglia darmi della maschilista. Mi scuso quindi con tutti coloro a cui, giustamente, non importa un tubo delle mie opinioni politiche, e prometto che molto presto vi delizierò con i miei soliti video di perfezionismo linguistico e poeti che non trombano.
Ah: non so perché il video faccia così schifo, forse anche lui era reticente a questo gravoso argomento. In ogni caso se voleste fare una colletta per comprarmi una videocamera decente, chi sarei io per rifiutare?
Baci,
la vostra sempre fedele ancella del patriarcato.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.