Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
6 Dicembre 2005
08:39
Ci siamo resi conto, troppo tardi purtroppo, che la metafora alla base del corto era più intelligibile se alla fine veniva dichiarato GIUSEPPINA=SCUOLA ASSUNTA=MORATTI ALBERTO=INDUSTRIA La sceneggiatura non vuole essere conclusiva, è lontana dal modo attuale di vedere la TV come portatrice di "pezzi di vita", come è falsamente fatto dagli attuali programmi televisivi.
alberto
5 Dicembre 2005
17:05
mmmm... non è per niente bello! giocate troppo con stereotipi da film di serie c! Si può fare molto meglio! Cominciando dal dare dei significati reali ad una sceneggiatura invece gira a vuoto senza concludere nulla!
erika
3 Dicembre 2005
18:28
filmato veramente....fico! Assunta sei incredibilmente (senza offesa) uguale al cantante dei Cure....li conoscete? Verificate! Complimenti a Giuseppina è molto carina! Alberto del menager ti stanno bene solo i vestiti, meglio la medicina!!! Ciao zio Isi
zio Isidoro
3 Dicembre 2005
16:29
Assunta e Alberto fate queste cose e mi avvertite così :P Bellino parecchio solo un po la grafica da migliorare sarà questione di telecamera.
Emanuele
27 Dicembre 2005
18:44
Lo spot gira benissimo. La spiegazione iniziale sul sito chiarisce tutto perfettamente. Solo un cieco potrebbe dire di non aver capito... L'idea comunque non è particolarmente evoluta, ma d'altronde sono studenti...lasciamoli crescere.
Fabio Rocchi