Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
24 Dicembre 2005
18:46
per me i verdi o sono scemi o sono ubriachi, hanno fatto un casino alla val susa per non fare inserire la velocità e il contatto con i treni d'europa, che suppongo fosse un primo piano per il potenziamento anche del nord italia, perchè dopo credo che dopo si cominciasse ad adeguare le ferrovie italiane con quelle europee obligatoriamente propio perchè unendo la velocita e dividendola con l'europa si cominciasse il processo di innovamento e poi faanno e chiedono manifestazioni per far si che le ferrovie vengano rinnovate, ma io non vi capirò mai, anche perchè forse nn c'è niente da capire, credo sia tutta propaganda, anche se è vero che le ferrovie sono da rinnovare urgentemente, ma non mi stupirei che se si incominciasse, allora si protesterebbe perchè le strade non sono collegate ecc.ecc. ma si buon natale.
gurgugnao
24 Dicembre 2005
21:40
la questione notav Valsusa è un'altra faccenda ( informati ) - quì si parla dei pendolari e delle loro difficoltà... Buon Natale
macric