183 utenti


Libri.itFUOCHIFUOCHI EDIZIONE LIMITATAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIEDMONDO E BABBO NATALEICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lav - l'origine delle pellicce

ArcoirisTV
2.0/5 (87 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lo scioccante documentario sull'origine delle pellicce diffuso dalla Lav.
Difficilmente si può rimanere insensibili davanti a queste immagini ad alto contenuto di violenza e crudeltà.
Per info: www.infolav.org
Visita il sito: www.animal-protection.net

14 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Gennaio 2006
16:06

non comprerò mai più in vita mia un capo con anche un solo filetto di pelliccia. e cercherò di convincere più gente possibile a fare come me

Germano

3 Gennaio 2006
22:18

Non ho visto tutto il filmato,perchè qualcosa tecnicamente,non ha funzionato a dovere.essendo un addetto ai lavori,sono comunque abbondantemente informato. Piu che un commento alle immagini,vorrei lasciare alcune domande a chi volesse rispondere.Una è se ritenete sia stato intelligente spingere nelle mani dei cinesi il mercato con annesso allevamento di animali da pelliccia.Due,se non ci vedete una certa incoerenza nello scandalizzarsi vedendo il trattamento che questi signori hanno verso gli animali visto che verso i loro simili umani non sono meglio.Tre,il titolo di questo filmato si rchiama all'origine delle pellicce.Se si facesse un filmato,per dire,sull'origine dei diamanti,delle piste da sci,della costruzione di una piscina e un grande albergo nei caraibi,sareste tanto sicuri di non trovare delle nefandezze abbastanza simili a queste,nei confronti o di altri animali o peggio esseri umani?

fox

3 Gennaio 2006
16:56

Padre nostro che sei nei cieli come hai potuto permettere, come continui a permettere tali e tante crudeltà senza che ti si rivolti lo stomaco e la coscienza ma?

Salvatore Messina

3 Gennaio 2006
22:35

Orrore. Vergognoso. Non ci sono commenti.

Andrea