Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
5 Marzo 2006
10:10
Ben si caapisce che l'intervista era solo la presentazione di un libro e non le ragioni dei notav per le quali ci vorrebbero ore di discussione. Spiacente ma mi sa che chi non ha capito proprio nulla siete voi.
Carlo Asbesto
9 Gennaio 2006
10:04
Il commento di Giorgio G. che condivido pienamente mi ha tolto la parola perchè anch'io sono rimasto deluso da una vostra non informazione su un tema anche tecnico sul quale occorerebbe un dibattito serio e non delle parole fumose che non giustificano niente. Cordiali saluti
Luigi
6 Gennaio 2006
18:07
Ho voluto vedere il filmato per comprendere le ragioni dei no-tav. Con mia grande delusione, gli otto minuti sono passati senza che nè l'autore nè l'intervistatore abbiano spiegato quali siano le motivazioni che li hanno spinti ad opporsi alla ferrovia transfrontaliera. Non hanno reso certo un servigio alla causa che dicono di difendere!
GIORGIO G
25 Marzo 2006
09:49
Ho trovato il libro, l'ho letto, e devo dire che non avrei mai immaginato che in Italia potessero capitare cose del genere! Un racconto leggibilissimo nonostante l'argomento non facile da trattare. Si capisce grazie a quest'opera che il TAV non è solo ferrovia, c'è dell'altro, e speriamo che presto tutti gli italiani lo capiscano.
roberto