N.A.Di.R. informa e partecipa: conferenza dimostrazione di AikidoLa A.A.C.T.G. (Accademia di Aikido e Cultura Tradizionale Giapponese) è stata creata nel 1989 da
Paolo Salvadego con lo scopo di diffondere e sviluppare gli insegnamenti del Maestro Kobayashi Hirokazu, Soshu, e del suo discepolo André Cognard, Saiko Shihan.
Paolo Salvadego pratica Aikido dal 1969 e
dal 1985 segue gli insegnamenti del Maestro André Cognard. Grazie al Maestro André Cognard, si avvicina alla figura di Kobayashi Hirokazu Soshu, ricevendo poi l'onore di poter organizzare, per il Soshu, alcuni
stage di Aikido in Italia. Su proposta di Kobayashi Hirokazu Soshu crea nel 1989 l'Accademia di Aikido e Cultura Tradizionale Giapponese che entra a far parte nel gennaio 1998 della Kokusai Aikido Kenshukai Kobayashi Hirokazu Ha; a Paolo Salvadego è concesso l'onore di esserne tra i membri fondatori.
Attualmente Shihan, Shichidan, Paolo Salvadego si occupa, attraverso stage in Italia e all'estero, della diffusione della Kokusai Aikido Kenshukai. Organizza stage per il suo Maestro André Cognard e partecipa agli incontri della Ecole de Formation à l'Einsegnement Superieur (Scuola Superiore di formazione all'insegnamento) che vengono organizzati in ogni parte del mondo.
www.aactg.itBallarin Paolo SenseiACCADEMIA DI AIKIDO DI BOLOGNA
c/o Assoc. Medica N.A.Di.R.
via Decumana 50/F
tel. 051 381829 - 347 0617840
Paolo Ballarin 349 2827507
Visita il sito:
www.mediconadir.it