219 utenti


Libri.itDA SOLOMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












A colpi di Energia

ArcoirisTV
2.4/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La strana vicenda dell'Elettrodotto dell'Enel che, contro ogni regola, attraversa il terreno e le case dei contadini di Terrabianca, a seguito di una variante ineccepibile ideata per non danneggiare alcuni privati. A seguito di un'ordinanza esemplare del Tribunale di Giulianova, che condanna l'Enel e vieta l'utilizzo dei tralicci, sembra che in realtà vengano testati ugualmente i cavi; siamo andati a dare un'occhiata e a fare due chiacchiere con Costantino e Mirella, i quali si dicono pronti a tutto pur di far valere la sicurezza, l'etica e la giustizia, in questo caso calpestata.
Riprese e Montaggio: Arturo Pasculli.
Si ringraziano Luca Zarroli per i testi e Alessio Lupi per la collaborazione, nonchè Costantino Rapagnà e Mirella Di Domenico per la gentile accoglienza e disponibilità.
Vista il sito: www.universotv.it

6 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


3 Febbraio 2006
18:44

Benissimo, il video è programmato per il 6 e 7 febbraio su satellite! Mi giungono voci che qualche giornale locale darà la notizia del video su satellite, fantastico! Costantì pronto per il prox round? fra un pò scendo...

jartuf

28 Gennaio 2006
07:32

Fa piacere vedere che ci siano p ersone disposte a lottare x i propri diritti,come la salute,contro lobby di questo livello qual'è il mostro enel. Io sono con voi forza ragazzi.....

marcello

26 Gennaio 2006
20:57

mi fa molto piacere che qualcuno mi chiede informazioni (grazie)No i pali non li hanno ancora tolti c'è ancora la causa in corso e non so se mai li toglierannno ma presto vi publicherò l'ordinanza per intero e vedrete quanto è assurdo credere che nell 2006 ancora è legale ciò che in europa sarà tecnolagia primitiva e deleteria per la salute vi ringrazio tutti vivamente (non ci posso credere 44 voti grazie )

costantino

26 Gennaio 2006
19:40

ho visto sul blog di beppegrillo cose molto piu gravi di queste e sapere che questo gruppo di contadini ce l'hanno fatta mi sembra un vero miracolo di giustizia (ma i pali li hanno tolti?

gulp

24 Gennaio 2006
11:21

Vicende come questa andrebbero messe in rilievo nazionale: la trasparenza verso simili condotte da parte di Enti pubblici (privati, e semiprivati) dovrebbe essere dovere morale di ogni media.

jartuf

24 Gennaio 2006
10:48

non è giusto accettare questa assurda ingiustizia sensa fare assolutamente niente io almeno ho votato(combattuto)

costantino