Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
30 Gennaio 2006
00:02
Francesco, anche io uso Linux e ti rendo partecipe dell'esistenza della versione ufficiale di RealPlayer per Linux; inoltre con mplayer puoi vedere anche il filmato in formato windows media player, c'è anche un plugin per firefox. Per quanto riguarda l'xvid, per lo streaming non è granchè, però effettivamente potrebbe sostituire l'mpg in download.
Mario
29 Gennaio 2006
13:33
Chiunque farà il Sindaco erediterà un gravissimo fatto accaduto a Milano, in data 4 maggio 2004. L'informaziome ufficiale non ne parla. Destra o sinistra, informazione drogata. Segui il link http://blog.libero.it/nat1982/ L'indirizzo e-mail è di Angelo Russo, protagonista/vittima dei fatti. Trattasi di sette con ramificazioni nelle Questure, mafia bianca. Il Grande Fratello di Orwell a Milano è presente più che mai.
Valentina
29 Gennaio 2006
00:19
Io mi lamentavo del mio comune ma milano è senza commento spero che oltre ha vincere sia seguito anche da tutta italia dario veramente auguroni
costantino
27 Gennaio 2006
22:51
Sono giovane, ma la mia stima per Dario Fo è infinita, al momento sto scaricando questo suo spettacolo e spero di godermelo come ho apprezzato tutti gli altri che ho visto... Però usando Linux è molto difficile per me riuscire a vedere filmati in formati proprietari (RealAudio e Windows Media Video). Per favore, date spazio al Free Software! (XviD per esempio...)
Francesco
26 Gennaio 2006
13:23
Sono un anziano romano di adozione, ma per i milanesi e per tutti noi credo che Milano meriti Dario Fo e Dario Fo meriti Milano. Basta con le mezze calzette. Basta coi travet
Ariel Angelastro
15 Novembre 2006
23:22
scusate,sonoandato a vedere il link di cui si parlava ed è stato rimosso..... fate in modo che si divulghi quella notizia, potrei averne copia???
paolo