Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
27 Gennaio 2006
21:05
Io e mille altri piangiamo la morte di Federico. Chiediamo alla mamma di non mollare. Fatti forza, Patrizia, combatti, e frena il pianto. Piangi in silenzio, cerca di non farti mai vedere con gli occhi lucidi, potrebbe essere scambiato per debolezza dagli assassini di tuo figlio. "Solo calunnie! Ma a chi vuole fare ridere il Questore! .......................................................... Il caso Angelo Russo e famiglia è ancora più tragico e si trascina nel silenzio più completo da quasi due anni. Alle Denunce-Querele, come per Federico... "Calunnie contro la Polizia" e contro denuncia (Art. 368 c.p.) per ritorsione nei confronti della vittima. Video Attendo permessi per inserimento CASO ANGELO RUSSO E FAMIGLIA Una delle Denunce-Querele è del 4 giugno 2004. http://blog.libero.it/nat1982 BASTA CON GLI ABUSI DI POTERE della Polizia e della Magistratura. Intervenga il Parlamento L'indirizzo e-mail è di Angelo Russo. Chiesto permesso
Valentina
27 Gennaio 2006
11:28
Complimenti per il filmato. E' molto commovente, e allo stesso tempo contiene informazioni utili sul caso. L'ultimo episodio della facenda è che due pallottole da caccia e un messaggio con minacce di morte in una busta indirizzata al Procuratore capo di Ferrara è stata trovata al centro smistamento Poste di Ferrara. Il comitato Verita per Aldro ha subito condannato questo gesto. La prossima iniziativa organizzata del Comitato è un sit-in domani pomeriggio alle ore 16 in piazza Trento Trieste, Ferrara.
Rob Elliot
27 Gennaio 2006
19:34
dal non si capisce bene cosa sia successo ma ritengo che i responsabili vadano ricercati tra le forze dell'ordine e che l'autopsia possa chiarire le cause della morte per accertare eventuali responsabilità di terzi. Per quanto possa valere Vi faccio il mio in bocca al lupo per tutte le Vostre iniziative.
DINO