Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
25 Aprile 2009
10:43
Alberto Maggi è un eretico.
eranuova
28 Luglio 2006
10:36
Meno male che c'è fra Alberto!
pietro
21 Marzo 2006
17:13
Tutto quello che propone Alberto è... "ecceziunale veramente!" Spero che padre Alberto recuperi presto le sue forze e stia meglio. Grazie di tutto e cari saluti.
Marilina
4 Marzo 2006
12:35
Contenuti della conferenza spettacolari,di grande dignita'e intelligenza.Se questi sono i vangeli, e sicuramente lo sono,sarbbe bene che li imparassimo a conoscere tutti.Fra' Alberto Maggi risulta un personaggio di grandissimo spessore e carisma.Mi auguro vivamente che possiate seguirlo nelle sue conferenze e ritrasmetterle in tv e in rete poichè rappresentano, secondo me, un patrimonio culturale e formativo ineguagliabile.Vi ho conosciuto con questo servizio,bravissimi complimenti, proseguite.
tiziano tanari
21 Febbraio 2006
17:55
Molto interessante il tema delle beatitudini che come sempre A. Maggi presenta in modo semplice e chiaro. Ottima la qualità video del file ad alta risoluzione. Sarebbe bello che fossero registrate e messe on-line anche le prossime conferenze tenute da A. Maggi, organizzate dal "Centro Studi Biblici "G. Vannucci". Grazie Diego Cavallini
Diego Cavallini
4 Ottobre 2013
20:37
I commenti di Alberto Maggi mostrano la profonda conoscenza teologica ed esegetica dei vangeli da parte di uno studioso serio e di grande fede. Il vangelo con Alberto diventa guida per la vita del crdente, azione possibile per cristiano, modello teologico perfetto per la fede di ognuno. Possiamo solo ringraziarlo e augurarci che anche nella chiesa il vangelo cosi predicato diventi parola viva e centrale
gioacchino