Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
20 Febbraio 2006
23:34
negli ultimi giorni non ho visto scie, ma quest'ultimo mese c'erano tutti i giorni. ho chiesto ad un giornalista se le aveva viste, mi ha paragonato a chi ha le visioni della madonna, gli ho risposto che perdeva tempo prezioso a rispondermi e che l'avrebbe utilizzato meglio, il suo tempo, per continuare a cercare monetine sui marciapiedi, tanto il suo sguardo più in alto di così non va.
edoardo
21 Febbraio 2006
11:54
Sono sistemi d'oscuramento per foto satellitari militari....
Mx
20 Febbraio 2006
20:49
Ciao Elf Qrin il fenomeno non è nuovo perchè c'è questo filmato che riguarda la nostra Terra. Da metà degli anni 90 si assiste a questo spargimento di sostanze chimiche. Sono state fatte analisi, molta gente si è sentita male. Si sa, dalle analisi, che spruzzano BARIO, CRISTALLI DI QUARZO e OSSIDO DI ALLUMINIO. Sulla tua e sulla mia testa. Ti invito a fare delle ricerche su internet. Ti indico due siti (ce ne sono moltissimi): www.sciechimiche.it oppure www.sciechimiche.org In questo momento è stato certificata, sottoscritto compreso, l'azione degli aerei sulla Sardegna. Credo sia meglio informarsi, in tutti i casi. Un saluto Franco
Franco
20 Febbraio 2006
20:29
Abito in Sardegna. Lo stesso giorno (domenica 12 febbraio 2006) ho fatto parecchie fotografie a 8 megapixel del fenomeno. Comunque penso che ci sia bisogno di qualche ulteriore indagine prima di qualificarlo come anomalo. Penso che il freddo e la mancanza di vento potrebbero far sì che le scie restino in posizione per ore. Inoltre, altri aerei che hanno volato lo stesso giorno ad altitudini più alte non hanno lasciato alcuna scia (a meno che, d'altronde, non stessero spruzzando un "catalizzatore" sulle scie più in basso).
Elf Qrin
20 Febbraio 2006
12:04
Allucinante.
jartuf
21 Febbraio 2006
08:45
Ciao Edoardo. Continua per la tua strada. Noi troviamo e troveremo sempre le pedine o servi che vengono utilizzate per "cercare di nasconderci" tutto ciò che ci combinano. Vieni a trovarci in www.luogocomune.net, sarai tu a capire se troverai amici di "avventura" che non si arrenderanno mai alle menzogne ed ai soprusi, senza alcun colore politico di alcun tipo. Probabilmente troverai ciò che ti serve per capire veramente. Un saluto Franco
Franco