Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
27 Febbraio 2006
22:45
E' un racconto drammatico quello del senatore Accame. I danni dell'uranio impoverito sui militari impegnati sui vari fronti, da anni stanno provocando lutti e vittime. In passato varie trasmissioni televisive si sono occupate di questo problema, con inchieste anche approfondite(Santoro). Segnalazioni serie sono intervenute in una puntata di Ballarò(Jacopo Fo), e così via dicendo. Il problema è sentito sopratutto da quelle famiglie di soldati che hanno perso dei ragazzi, morti di cancro in età giovanissima. Senza contare gli effetti sulla popolazione civile, innocente ed inerme. Omicidio di massa. Come Saddam trucidava il popolo curdo. Il documento è meritovole di essere trasmesso sul satellite, perchè non vedo l'opzione di scelta sul sito.
Lorenzo
27 Febbraio 2006
22:52
Intendo retificare quanto scritto nel post precedente. Le scelte sono state già fatte, e il documento va in onda sul satellite il prossimo 10.03.2006 . Grazie e ciao.
Lorenzo