173 utenti


Libri.itCANTO DI NATALEDA SOLOMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOPINOCCHIOLA RIPARAZIONE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Painful Deceptions - Dolorose bugie

ArcoirisTV
1.9/5 (143 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Eric Hufschmid - Un'analisi dell'attentato dell'11 Settembre
Un supplemento digitale del libro "Painful Questions" di Eric HufschmidUna attenta analisi di tutti i fattirelativi a
L'EDIFICIO 7 DEL WTC
L'ATTENTATO AL PENTAGONO
LE TORRI GEMELLE
Quando lo shock dell'11 Settembre inizia a dissiparsi, ci rendiamo conto che i fatti di quel giorno non quadrano.Come è stato possibile che...
Bin Laden abbia messo a segno un attentato così devastante?
Edifici in acciaio siano crollati e si siano polverizzati?
Un aereo di linea, mai visto da nessuno, abbia colpito il Pentagono?
Piloti inesperti abbiano condotto degli aerei così grandi senza assistenza?
Esaminate le risposte a queste ed altre domande su questa accurata presentazione. Eric Huschmid nonlascia nulla al caso.
Visita i siti:
www.HugeQuestions.com
www.erichufschmid.net
Come attivare isottotitoli?

Scarica i sottotitoli






Scarica il dizionario IT-EN con itermini più difficili

13 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


13 Marzo 2007
09:50

Scusate ma se scaricate il file DVD in Italiano a voi appaiono i sottotitoli? Perchè io l'ho scaricato e masterizzato ma non si vedono i sottotitoli. Nel filmato confronting the evidence invece si leggevano anche i sottotitoli in Italiano.

Giorgia

23 Ottobre 2006
17:03

Qualcuno mi dice come posso scaricare questo filmato?? grazie cris

Cris

13 Settembre 2006
18:51

Io riesco a vedere tutto il filmato, anche se 5 gb non sono mica pochi... Se non sbaglio il primo filmato che scaricai a suo tempo conteneva anche le immagini delle esplosioni laterali alle torri, e anche svariate interviste comprese quelle ai tecnici che progettarono le towers, solo che nel filmato che ho scaricato non ci sono. Peccato però, anche se ci sono comunque abbastanza indizi da restare allibiti. Certo che l'hanno fatta grossa, ma come si può avere sulla coscienza tutti questi morti e tutte queste bugie? Roba da fantascienza, sembra pazzesco ed incredibile, ma tutto sommato non mi meraviglia affatto, a pensarci bene la storia è piena di stragi e menzogne propinate per giustificare guerre e quant'altro. Per quanto riguarda gli scettici direi che non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire (vedere), anche in Italia ci sono state le stragi di stato, e poco importa che lo sapessero o meno tutti gli apparati dello stato, quello che conta è che sia successo e sopratutto che il potere preservi se stesso dietro il segreto di stato e non faccia giustizia... "certo bisogna farne di strada da una ginnastica di obbedienza, fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza. Però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni, da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni." Fabrizio De Andrè

Rob

8 Agosto 2006
09:40

AMO L'AMERICA E MI RATTRISTA VEDERE CERTE COSE. NON VOGLIO CREDERCI

GABRIELE

31 Maggio 2006
08:31

Il file in questione ha un errore e non si scompatta. Inoltre si da' per scontato che tutti abbiano Windows, ma esiste anche il mondo Apple Mac. COn un piccolo sforzo si può dare un servizio anche a questi poveretti.

Danilo Villa

5 Aprile 2006
09:45

Perchè questi fatti non vengono esposti e raccontati al vasto pubblico? Perchè quotidiani e televisione non ne parlano? I nostri politici sanno queste cose? Penso che basterebbe solo parte di questi contenuti per chiarire le idee a molta gente.Grazie e buon lavoro.

renzosaracino

2 Aprile 2006
06:36

leggetevi qualcosa di david icke, se anche solo il 10% di quello che dice corrisponde a realtà.....

paolo

2 Marzo 2006
22:48

ftp://st4it:st4it@store.arcoiris.tv/painful_deceptions/painful_deceptions_it.mpg il file che trovo a questo indirizzo e che dovrebbe essere quello di qualità migliore mi dura 22 minuti ed è 1gb..... ma capita solo a me? il mio hd è già nfts. saluti

cnj

1 Marzo 2006
11:06

Il problema è che non ci sono prove schiaccianti ne a fovore di uno, ne dell'altra teoria. Sia la teoria complottistica che quella ufficiale non forniscono prove che tolgono tutti i dubbi. Ci sono vari esempi: il lampo prima dell'arrivo degli aerei sulle torri (nessuno se lo spiega), i rottami degli aerei nel prato del pentagono sono pochi e ci sono pochi corpi o quasi nessuno (un boing così grosso avrebbe provocato l'inferno). Da una parte un solo boing butta giù una torre di acciaio e dall'altra fa un buco relativamente così piccolo? Le domande sono tante e le autorità non presentano tutte le prove che hanno. Finché perdurerà questa situazione entrambe le teorie potranno esistere.

Fabio

28 Febbraio 2006
07:51

Anche a me dice che il file non si può aprire e mi da errore!!! Uffa... Che si può fare? X Giandomenico: no comment

Andrea