624 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIANOVELLA DEGLI SCACCHIPLOPN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAPOLAR EXPRESS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Stefano Boeri: Architettura e comunità. Idee e progetti per un futuro istantaneo

ArcoirisTV
1.2/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
11 novembre 2019
Stefano Boeri,
Architettura e comunità. Idee e progetti per un futuro istantaneo

Con il “Bosco Verticale”, Stefano Boeri ha saputo realizzare a Milano il primo prototipo di edificio residenziale sostenibile. Presto la sua visione dell’architettura arriverà anche a Genova: com’è noto, infatti, proprio il suo “Cerchio Rosso” è risultato vincitore del concorso internazionale di progettazione per la realizzazione del parco urbano destinato a sorgere sotto al nuovo viadotto autostradale della Valpolcevera.
Direttore di Domus dal 2004 al 2007 e di Abitare dal 2007 al 2019, Stefano Boeri è fondatore dell’agenzia di ricerca Multiplicity e dal 2018 presidente della Triennale di Milano.

Incontro nell’ambito di Spazio e Società, Big November 5 , a cura di Benedetto Besio e Clelia Tuscano e della Fondazione Ordine degli Architetti PPC di Genova

Visita: palazzoducale.genova.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.