242 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIAN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAIL GENIO DEI BIGODINII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Francesco Castelli - Non c'è giustizia senza dignitàSelvaggia Lucarelli racconta: Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez alla Paper FestPresentando el talento de Edgar DJINCONTRO con Vivian Lamarque, Marina Sozzi e Francesca Berardi - L'unica cosa certaPOR AQUÍ NO - La amenaza salmonera en la Reserva Nacional Kawésqar / Chile












Telegiornale Adista - Puntata N°045 - Speciale Falluja

1.7/5 (91 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
"Falluja città martire" documentario realizzato dall' "Associazione Amicizia Italia-Iraq. L'Iraq agli iracheni".
(Attenzione: si avverte che il filmato contiene immagini cruente degli effetti delle armi non convenzionali sui corpi delle vittime dell'assedio)
Visita il sito: www.adistaonline.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Marzo 2006
19:16

Per Bush la democrazia si esporta così. Per i suoi interessi è pronto a tutto. Molti hanni fa ho visto in televisione i massacri di Saddam contro il popolo curdo. Fra le due situazioni temporali non saprei dire quale dei due genocidi sia il peggiore. Di sicuro mister Bush non è diverso da Saddam. Bush dispone di arsenali militari molto sofisticati e pericolosi, contro l'umanità. Quest'uomo è pericoloso.Secondo solo a Hitler. Per fortuna ch'è all'ultimo mandato!

Lorenzo

2 Marzo 2006
18:37

E' scioccante come si possano compiere simili azioni. Ma quando si inizia una guerra si dovrebbe essere consapevoli che saranno intraprese operazioni come quella su Falluja. Marco Ferrando è stato criticato per le sue dichiarazioni sui soldati italiani a Nassiryia, gente che si è affiancata consapevolmente ad una guerra e NON ad una missione di pace. Come mai i nostri politici anche di sinistra non si scandalizzano tanto per Falluja? Le vere vittime sono gli iracheni, bisognerebbe ricordarglielo.

Giusi