253 utenti


Libri.itFUOCHIEDMONDO VA A SCUOLAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Da Persona a Persona Tv - Puntata numero 1

ArcoirisTV
2.5/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La Fondazione Pangea Onlus presenta la prima puntata di un nuovo format video, chiamato "da PERSONA a Persona TV", un vero e proprio magazine che inizialmente avrà cadenza trimestrale.
Seguendo la mission della Fondazione Pangea, è stato sviluppato un prodotto multimediale, a cui partecipa come conduttrice la nota attrice Ottavia Piccolo, che porta tutte le persone interessate contenuti originali si sensibilizzazione sui problemi sociopolitici dei paesi in cui interviene Pangea (al momento Afganistan, India, Nepal, Repubblica Democratica del Congo e prossimamente Pakistan) insieme ad aggionamenti dal campo sui progetti in corso.
La mission di Pangea è quella di far comprendere che dando fiducia a una Donna, investendo su di lei, in realtà si investa sul futuro dell'Uomo, dellintera Umanità. In luoghi di conflitto e povertà estrema, garantiamo alle Donne microcredito, istruzione, formazione professionale e consapevolezza dei propri diritti: strumenti per ricostruire se stesse, creare reti di solidarietà, favorire uno sviluppo duraturo nella propria comunità. Pangea crede fermamente nella necessità di investire nel talento e nella capacità delle Donne per costruire un mondo di pace reale.
Visita il sito: www.pangeaonlus.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


13 Marzo 2006
13:54

una bellissima iniziativa, infondo sono queste le cose che ci fanno stare eramente bene ed essere soddisfatti . abboliamo le guerre le quì hanno distrutto centinaia e centinaia di vite e sostituiamole con l'inizio della vera vita .

francesco