180 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOPOLAR EXPRESSICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP MADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La morte di Federico Aldrovandi - terza parte

ArcoirisTV
1.8/5 (96 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terzo video prodotto dalla Feedback sulle vicende legate alla morte di Federico Aldrovandi. Visibili nel filmato il momento dell'incontro tra i genitori di Federico e Giuliano Giuliani (padre di Carlo, ragazzo ucciso nel corso del G8 di Genova), l'intervista a Patrizia, madre di Federico, a commento delle perizie contrastanti prodotte dai legali delle due parti in contesa, e infine l'introduzione di Giuliano Giuliani alle giornate in ricordo di Carlo dove testimonia ai presenti la sua vicinanza con la famiglia Aldrovandi e la triste relazione tra la propria vicenda e quella di questi ultimi. Giuliani in particolare pone l'accento sull'intollerabile leggerezza e omertà con cui lo Stato ha dimostrato di voler affrontare i due casi, delegittimando il pesante ruolo di difensore dei cittadini e dell'ordine tra essi demandatogli dalla Costituzione.

Visita: federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Marzo 2006
16:22

Nel 2001 Carlo Giuliani, nel 2005 Federico Aldrovandi. Due giovani vite spezzate. Due assassinii sulla coscienza di due diversi ministri di polizia. Viva l'Italia.

Lorenzo

21 Marzo 2006
18:40

I genitori di Federico e Carlo hanno una forza e una determinazione dettate dall'amore per il loro figlio, credono nelle istituzioni ed è per questo che chiedono a queste di fare chiarezza, mi unisco al loro pacato e determinato grido perchè emerga la verità. Susy

Susy