1030 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIAI MINIMINIMUSELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP N. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Simone Donati - Circus - Incontri #03

ArcoirisTV
1.1/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Simone Donati ci parla del suo lavoro: Circus

Simone Donati (1977) è nato a Firenze dove vive e lavora. È uno dei fondatori del collettivo TerraProject che dal 2006 lavora su temi sociali, politici e ambientali in Italia e all'estero. La sua fotografia parla principalmente del territorio italiano, con progetti a lungo termine dove la lentezza e la profondità sono alla base, insieme ad un approccio documentario. La sua ricerca è caratterizzata dallo studio del paesaggio e del suo rapporto con le persone. Negli anni 2009-2015 la sua attenzione si è concentrata sulla situazione politica e sociale dell'Italia che ha portato a "Hotel Immagine" il suo primo libro autopubblicato. Il suo ultimo lavoro, "Varco Appennino", un'esplorazione delle aree interne dell'Appennino meridionale italiano, è diventato un libro nel 2021 pubblicato da Witty Books. Simone è stato selezionato come uno dei tre finalisti nella categoria ritratto del Sony World Photography Awards e ha ricevuto il 3° posto al Premio Ponchielli con "Welcome to Berlusconistan". Con "Valle degli Angeli" è stato finalista al Premio OjodePez.
Le sue immagini sono esposte in Italia e all'estero e sono pubblicate dalle maggiori riviste italiane e straniere come Internazionale, Io Donna, La Repubblica, L'Espresso, Le Monde Magazine, Newsweek Japan, The Washington Post, Sette e Vanity Fair.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.