152 utenti


Libri.itLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIFUOCHILE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP CANTO DI NATALEN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vivo per la tua morte

ArcoirisTV
1.5/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In Arizona, la famiglia Sturges possiede un ranch di cavalli. Sulla strada per il mercato, i loro cavalli vengono rubati da fuorilegge mascherati che uccidono anche i dipendenti del ranch. Un cowpoke sopravvive e dà l'allarme al ranch Sturges. Il proprietario Mike Sturges e suo fratello minore Roy, accompagnati dal loro caposquadra Bobcat Bates inseguono i ladri di cavalli assassini. Sfortunatamente, si imbatteranno in una banda di rapinatori di treni che aspettano in agguato il prossimo treno che trasporta oro dalle miniere vicine. Bobcat viene ucciso e i fratelli Mike e Roy uccisi e lasciati a morire vicino al luogo dell'imboscata al treno. Il giorno dopo, lo sceriffo, la sua squadra e gli agenti della Southern Pacific trovano Mike e Roy feriti sulla scena della rapina al treno. Si presume che siano membri della banda di rapinatori del treno. Nonostante le loro suppliche, lo sceriffo e i suoi uomini picchiano Mike e Roy e li arrestano. Più tardi, vengono condannati ad anni di lavori forzati nella cava della prigione territoriale di Yuma. In prigione, il trattamento dei detenuti è duro. Il sadico capitano delle guardie prende di mira intenzionalmente Mike e il suo fragile fratello Roy. Con crescenti dubbi sulle possibilità di sopravvivenza di Roy e sulle possibilità di Mike di ottenere la grazia, si decide di unirsi a un gruppo selezionato di detenuti che sta progettando un'evasione. Mike sogna di evadere per trovare i veri rapinatori di treni e provare la sua innocenza. Gli mancano molto sua moglie e il suo ranch. Ma evadere dalla prigione di Yuma non è un compito facile e trovare i rapinatori del treno si rivelerà quasi impossibile, dato che sono protetti da un uomo di legge corrotto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.