198 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'ultima conquista

ArcoirisTV
1.2/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il famigerato pistolero Quirt Evans è ferito e in fuga. Arriva in una fattoria quacchera di proprietà di Thomas Worth e della sua famiglia dove crolla per la stanchezza. Evans chiede a Thomas e a sua figlia Penelope di accompagnarlo in città con il loro carro per inviare un telegramma urgente. Il telegramma contiene una richiesta di terra e viene inviato all'ufficio del catasto. La famiglia Quaker ignora il consiglio del medico della città di liberarsi del pistolero e si prende cura con compassione del delirante Evans. Quando Evans riprende conoscenza, Penny gli spiega il credo quacchero della non violenza e lo stile di vita. Tre settimane dopo, due disperati, Laredo Stevens e Hondo Jeffries, arrivano in città alla ricerca di Evans. Il fratello minore di Penny, Johnny, si precipita a casa per informare Evans dei suoi visitatori ed Evans si prepara a fuggire. Penny, ormai innamorata di Evans, si offre di scappare con lui. Sentendo il rumore dei cavalli che si avvicinano, Evans afferra il suo revolver e, con orrore, scopre che è stato svuotato. La sua vita è in serio pericolo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.