231 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILUCIA - La biblioteca della CiopiEDMONDO VA A SCUOLA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Un minuto per pregare, un istante per morire

ArcoirisTV
1.4/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quando il fuorilegge Clay McCord apprende che il governatore del Nuovo Messico ha offerto un'amnistia a tutti coloro che ne fanno richiesta nella città di Tuscosa, è incuriosito ma sospettoso. Gira nelle vicinanze, valutando l'offerta e incontrando altri fuorilegge, il tutto mentre è turbato da occasionali "incantesimi" che ricordano le crisi epilettiche che affliggevano suo padre. Alla fine McCord raggiunge Tuscosa dove si scontra con lo sceriffo locale, Roy Colby. Il governatore arriva e cerca di calmare la situazione, sapendo che se McCord chiede l'amnistia, altri fuorilegge lo seguiranno. Gli eventi portano a una sparatoria con McCord, Colby e il governatore da una parte e una banda di fuorilegge dall'altra.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.