145 utenti


Libri.itLUCIA - La biblioteca della CiopiLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LINETTE – L’OMONE DI SABBIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA FROTTOLITE GALOPPANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Un minuto per pregare, un istante per morire

ArcoirisTV
1.4/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quando il fuorilegge Clay McCord apprende che il governatore del Nuovo Messico ha offerto un'amnistia a tutti coloro che ne fanno richiesta nella città di Tuscosa, è incuriosito ma sospettoso. Gira nelle vicinanze, valutando l'offerta e incontrando altri fuorilegge, il tutto mentre è turbato da occasionali "incantesimi" che ricordano le crisi epilettiche che affliggevano suo padre. Alla fine McCord raggiunge Tuscosa dove si scontra con lo sceriffo locale, Roy Colby. Il governatore arriva e cerca di calmare la situazione, sapendo che se McCord chiede l'amnistia, altri fuorilegge lo seguiranno. Gli eventi portano a una sparatoria con McCord, Colby e il governatore da una parte e una banda di fuorilegge dall'altra.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.