230 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiCANTO DI NATALEIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Valentina Sinis - Doll Mates - Incontri #18

ArcoirisTV
1.4/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Valentina Sinis ci parla del suo lavoro: Doll Mates

Valentina Sinis è una fotografa documentarista, con base in Cina e in Medio Oriente. È co-fondatrice di LOTS (Life On The Street) Magazine e collaboratrice del progetto EyesOnChina.
I progetti di Valentina gravitano verso l'eccentrico e l'insolito, e ritraggono realtà fuori dal comune e persone ai margini, mostrano un profondo legame con i soggetti. Le sue foto sono una visione approfondita ma delicata delle idiosincrasie, dei significati nascosti e di tutti quei piccoli gesti che sono dati per scontati o sensazionalizzati, ma raramente indagati. Fluente in cinese, ha iniziato a lavorare per l'Agenzia Europea di Stampa, EPA, in Cina. Le sue foto sono state pubblicate sui principali giornali e riviste di tutto il mondo: TIME, The Guardian, La Repubblica, tra gli altri. I suoi lavori sono stati esposti in Europa e in Cina. Attualmente fa parte del programma di mentorship VII.
Tra i riconoscimenti e premi, Valentina è stata selezionata come uno dei 6X6 Europe Talents, dal World Press Photo, 2019. L'anno successivo, Valentina è stata la vincitrice di Marilyn Stafford Female in Focus 2020 ed è stata riconosciuta con l'Award of Excellence for Issue Reporting Picture Story in POY 2021.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.