Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
24 Aprile 2006
20:51
è proprio un cortometraggio che rispecchia la sensazione che si prova arrivando a Ferrara, mi sono immedesimato nella storia,provata personalmente;anch'io, arrivato alla stazione, mi sono stupito ed incuriosito dal vasto parcheggio a due ruote. Non pensavo che la bicicletta facesse parte in modo profondo nella vita di questa città;sono rimasto estremamente colpito tanto che anch'io nella mia città (Torino), uso la bici frequentemente; dal filmato ho tratto dei messaggi estremamente semplici (che sono poi i più importanti),vale a dire il rispetto della natura e la ricerca della pace,obiettivi che renderebbero il nostro stile di vita sicuramente migliore,cosa che i signori del pianeta non vogliono per i loro sporchi soldi
Nicola
26 Maggio 2006
18:20
Questo filmato è un bellissimo regalo alla mia città, Ferrara. Andare in bicicletta, non è solo una comodità è un piacere, talvoltà una necessità, io quando vado in vacanza in Italia o all'estero non posso non affittare una bicicletta e fare un giro.... Grazie per qusto bel filmato che userò per far conoscere la mia città ad amici che ancora non sono venuti a visitarla.
Giulia