Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
12 Giugno 2007
09:32
finalmente una conferma sui nostri dubbi. angosciante
Andrea M.
26 Settembre 2006
10:34
E' assurdo che si finanzino gli inceneritori con i nostri soldi che in bolletta ci sottraggono con la scusa delle energie rinnovabili e li diano a chi costruisce inceneritori e lucra sulla nostra salute!
Giovanni
4 Agosto 2006
09:50
Veramente pazzesco!Da Guardare e diffondere assolutamente!
Romano
7 Febbraio 2011
09:00
I dottori Antonietta Morena Gatti e Stefano Montanari sono stati privati dello strumento principale per le loro ricerche sulle nanopatologie: il microscopio a scansione ambientale ESEM. E' partita da qualche giorno una campagna di raccolta fondi per acquistarne uno nuovo ed evitare l'ennesimo tentativo di imbavagliare queste importantissime e scomode ricerche. L'obiettivo è quello di raggiungere la somma di 400.000€, necessaria a ridare ai due ricercatori il loro strumento d'indagine. Se vuoi che la ricerca sulle nanopatologie, tra le pochissime e innovative a livello mondiale, non termini proprio in questa delicata fase, contribuisci anche tu con una donazione. Trovi tutte le informazioni e istruzioni, la somma ad oggi raggiunta e l'elenco dei donatori, oltre ad articoli sulle ricerche dei dottori modenesi, sul sito: ESEM Reloaded Un nuovo microscopio per Stefano Montanari e Antonietta Gatti http://microscopioesem.wordpress.com/ Grazie, a nome di tutti coloro che partecipano attivamente per costruire una società migliore: più onesta, più sana e più attenta alla salute nostra e delle generazioni future.
gianluca