Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
11 Maggio 2006
17:36
Questo filmato, l'altro "Lose Change" e quello disponibile in DVD da ordinare al sito "Controinformazione.it" intitolato "911 Plane Site", tutti insieme, forniscono una visione complessiva sulle verità nascoste dell'11 settembre. Sembra assurdo che questi filmati non siano mai stati mandati in onda dalle reti più importanti. Non esiste una teoria della cospirazione sull'11 settembre, esistono fatti e prove che fanno pensare non già ad una teoria, ma ad una cospirazione effettiva e messa in atto. L'unica vera teoria della cospirazione è quella che ci viene propuganata dai media internazionali, americani e dall'Amministrazione Americana, che attribuisce gli attentati a Osama Bin Laden e ad Al Qaeda. Bisognerebbe avere il coraggio di dirlo con forza!
Francesco Salistrari
9 Maggio 2006
22:49
Non sono per niente scioccato o sorpreso. Quando quell'11 settembre ero incollato alla Tv come milioni di spettatori nel mondo a guardare il secondo schianto sul WTC e le immagini del post impatto sul Pentagono, ho subito pensato "se lo sono fatti da soli!" Del resto non biasimatemi, ho perso uno zio nel treno Italicus, ormai non mi fido più di niente... Che le vittime delle stragi di Stato non siano dimenticate. A presto.
Francesco Salistrari
9 Maggio 2006
16:47
Visto il film, dopo aver già visionato migliaia e centinaia di altra documentazione, mi soffermo sempre più sul fatto che i terroristi non siano "solo" quelli che vogliono farci credere, Al Quaeda e Osama Bin Laden ma anche alcuni personaggi noti del mondo della finanza internazionale. QUesto è un esempio pratico di come i banchieri abbiano ridotto a camerieri i politici! Questo cari amici, è signoraggio. http://www.signoraggio.it per saperne di più. Ho letto i commenti e qualcuno ha osservato: come è possibile fermare questa gente - semplice con la loro stessa arma.... il denaro! Se tutti diamo importanza a qualcosa, quel qualcosa sarà vitale per molti, ma se non gliene diamo.... allora quel qualcuno si troverà in mano un bel nulla. Meglio: se la smettessimo di comprare, se smettessimo di usare il denaro solo per un paio di giorni a livello mondiale, il danno che gli causiamo sarebbe enorme. Idea visionaria la mia, ma se solo si potesse organizzare a livello mondiale una sorta di "sciopero" del denaro credo funzionerebbe. Saluti da uno che non crede nè ai politici nè ai banchieri. Crede solo negli uomini di buona volontà
Luigi
8 Maggio 2006
11:09
Eddy, sforzati un po' perchè non è molto difficile capire... se ppoi pensi alla versione uifficiale... io è da un paio di anni che mi sforzo di crederci ma purtroppo.... non ci riesco... e conosco chi veramente ha vissuto l'11 settembre come i parenti delle vittime che vorrebbero delle risposte... C ya
Qwerty
9 Maggio 2006
23:46
ottimo filmato che fa vedere e rivivere i tristi momenti di una realtà crudele. Con questi filmati possiamo dare vere testimonianze e opposizione alle dichiarazioni di chi ci vuole confondere.
paplo
7 Maggio 2006
18:35
Ho visto il filmato e devo dire che queste sono notizie che giravano da tempo. E' presumibile che ci sia del vero. Permettetemi però, prima di fare l'indignato che poi lascia tutto esattamente com'è di fare una domanda. Siamo ancora in grado di fermare questa gente? Siamo sicuri di conoscere esattamente tutte le situazioni nascoste dietro le informazioni dei media?......Credo che l'unica cosa da fare resti occuparsi delle vittime, da qualsiasi parte esse vengano, siano esse commercialisti resi invalidi durante il crollo delle torri gemelle che pacifici contadini iracheni che si vedono piombare in casa un "missile intelligente". Comunque certi filmati e certe notizie è sempre meglio saperle che non saperle a prescindere dalle confutazioni possibili. Confutazioni che sarebbe nostra responsabilità cercare. Troppo comodo rifugiarsi dietro un "non ci sono prove".
CLAUDIO ANDREANI
7 Maggio 2006
18:15
http://www.11settembre.sito.tv/ chi avesse dei dubbi sulla versione ufficiale può prendersi qualche ora della sua sua vita e leggere con attenzione le informazioni riportate nel sito che ho indicato. chi invece non ha dubbi... può continuare a sorridere! i figli gliene saranno grati
edoardo
8 Maggio 2006
08:11
Credo che man mano la verità stia arrivando a galla, il problema principale ora e come rendere giustizia ed evitare che tutto possa annegare nel profondo dell' omertà della gente... Come fare a rendere giustizia quando il vero organo di giustizia e alle dipendenze della corruzione e dell'illegalità?
Marco
7 Maggio 2006
18:02
Ho seguito tutti i filmati-documentari inerenti l'11/9/2001 che avete messo su Arcoiris e devo congratularmi ancora per l'ottimo risultato. E' confortante sapere che ci sono persone che si impegnano costantemente per divulgare e diffondere Vera Informazione. Continuate così. Io vi sostengo.
FantasticMovement
14 Maggio 2006
11:35
trovo indecente il silenzio dei grandi media sui dubbi concreti che la documentazione sull'11sett. ha messo finora in evidenza; eppure in quei grandi media ci "lavorano" gli stessi giornalisti che fanno a spintoni per denunciare i crimini di hitler ed in particolare la Shoa. si rendono conto questi "giornalisti" che proprio il loro atteggiamento di oggi, avrebbe permesso ad hitler di liquidare con facilità le accuse sui campi di sterminio come "banali ipotesi complottiste"? trovo osceno in particolare il silenzio della cosiddetta stampa di sinistra: il manifesto, l'unità, left, etc. ma anche l'espresso, il giudizio universale, limes, diario e compagnia cantante, hanno ricevuto mail e sollecitazioni di ogni tipo compresi dvd inviati direttamente al direttore ed in redazione, con il risultato che possiamo immaginare. silenzio. mi chiedo se questo silenzio è dovuto al fatto che quanto è contenuto in questi documenti non è una prova sufficiente (in questo caso devo farmi vedere da uno bravo, anzi bravissimo). ma mi chiedo anche perchè se la versione ufficiale sull'11 sett. è quella vera perchè non si confronta con queste "ridicole teorie cospiratorie?", le spazzerà via senza sforzo! o no? ho l'impressione che in questo avvenimento la paura stia vincendo di larga misura e non è un buon segno, perchè la paura ci convince che dobbiamo stare buoni e non ci succederà nulla, ma ci inganniamo, chi ha pianificato e realizzato l'11 settembre non si fermerà di fronte a niente e la nostra paura fa solo il suo gioco. su luogocomune.net c'è la traduzione della lettera inviata dal presidente iraniano a bush, leggetela e vedrete come il suo contenuto è stato travisato dai nostri "giornalisti". un'ultima cosa, lo speciale tg1 "p come pentagono M come mistero" del 19 febbraio 2006, è scomparso dagli archivi rai dove pure sono presenti servizi molto più datati. è normale? ok, prepariamoci ad abituarci a tante altre belle normalità. così sarà..se ci piace.
edoardo