221 utenti


Libri.itICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENI DUDÙ SI FIDANZANO?SANTUARI DI ANIMALI LIBERIPOLAR EXPRESSJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Jake Arnott: Delitti in vendita - Marco Tropea Editore

ArcoirisTV
2.1/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Marco Tropea Editore

Sono passati trent'anni da quando Harry Starks, e la sua gang controllavanola malavita di Soho. Julie, attrice e figlia di una vittima di Starks, ècresciuta senza un padre, e quando scopre che i soldi spesi negli anni perla scuola di recitazione sono macchiati di sangue, decide di riscattare ilpassato e vendicarsi dei colpevoli. Tony, giornalista e assassino part-time,sbarca il lunario facendo il ghost writer: scrive le memorie di Eddie,appena uscito dal carcere. Poi c'è Gaz, buttafuori, spacciatore, drogato e,per un colpo di fortuna, star del piccolo schermo. I tre si incontreranno,quasi per caso, su un set cinematografico in un magazzino di periferia,luogo metaforico e reale della resa dei conti. Tra stelle del crimine,poliziotti corrotti, ex galeotti allo sbando, amori difficili, rave party,metallari e skinhead, Delitti in vendita è un'irresistibile commediagangster, uno spaccato della cultura pop a Londra negli anni novanta, unasatira feroce dell'industria cinematografica e un'imperdibile esperienza umana.
Intervista all'autore in inglese con traduzione in italiano. Servizio di Lidia Casti
Visita il sito:

www.saggiatore.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.