Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
29 Luglio 2006
10:32
Io capisco tutto, capisco l'essere dilettanti, capisco i limiti della propria attrezzatura, ma quando si decide di mostrare il video di una manifestazione-tributo a De Andrè occorrerebbe avere maggior rispetto per questo poeta e per i musicisti che quel giorno l'hanno interpretato. Altrimenti si rinuncia o non lo si mostra pubblicamente. Questo filmato, secondo la mia opinione, ovviamente sindacabilissima, è un'offesa per tutti coloro i quali hanno partecipato alla manifestazione. Mi piacerebbe conoscere l'opinione di un musicista che si si è rivisto, e soprattutto risentito, come questo video lo propone. Scusate, ma se si può lasciare un commento uno deve poter esprimere con rispetto e in piena libertà il proprio pensiero. Grazie, comunque, ad Arcoiris tv di esistere! Roberto
roberto
26 Agosto 2006
19:03
E' vero forse la qualità in streaming non è un granché ma non ci trovo nulla di irrispettoso... Tanto più mi pare che nella scheda introduttiva non ci si pavoneggi nel descrivere il video come se fosse un video con tutti i crismi che può avere un video fatto ad esempio da una televisione o da chi ha attrezzature. E' chiaramente un video amatoriale. E' stato forse anche un tentativo di fornire sostegno ad Arcoiris che poteva certo rifiutarsi è vero ma forse qualcuno non è stato della tua opinione e ha voluto vedere il video che si dichiara essere solo una testimonianza, nulla di più... Magari un po' più di benevolenza nei confronti degli altri sarebbe opportuna. O ci si ritiene perfetti? Si ricordi che si può passare per "musico fallito, pio... bertoncelli o prete", tanto per parafrasare Guccini quando si critica così... Dai su mettiti dalla parte di chi fa le cose per la voglia di farle perché se ne si sente il bisogno... Poi è vero non sempre le ciambelle riescono col buco ma sono sicuro che Fabrizio sarebbe stato più clemente. D'altra parte non si è preteso nulla di eccezionale.
Diego