Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
3 Dicembre 2006
20:34
volevo precisare che se queste scie ,fosse polvere di alluminio , magari con carica elettrica di segno uguale alle goccioline nelle nubi,dove i quanti di luce del sole contribuirebbero ad aumentare la carica si avrebbe un immediato dissolvimento delle nubi...non a caso il Po nel 2005/6 era secco,e nel sud pioveva molto ,con qualche allagamento. non a caso l'acqua é un bene prezioso che ora non e' piu un diritto dellumanita'
giampiero
22 Ottobre 2006
17:07
francamente ritengo si tratti sempre e solo di scie di condensazione. Mi sembra che nella teoria dei complotti ci sia spingendo troppo oltre. Ad ogni modo ben vengano tutti gli stimoli e le opinioni. Mi auguro però che non si raggiungono i livelli d'isteria che ci costringono a buttare ancora immondizia nelle discariche (anzichè incenerirla) e comprare gas russo (anzichè renderci indipenenti con altre forme d'energia, nucleare compreso). Mi auguro insomma che non nasca un comitato dei cittadini per l'abolizione dell'aviazione. Cordialmente.
Francesco
29 Giugno 2006
01:05
PER Massimo Mazzucco:
eddy
28 Giugno 2006
10:02
Il video non vuole convincere nessuno del tentativo di "gasarci"; si limita a segnalare un problema che chiunque può verificare da sè. Basta guardare in sù.
Federico Povoleri
27 Giugno 2006
18:55
Ho visto il video, ma mi convince ben poco: se qualcuno volesse gasarci in massa penso che sarebbe abbastanza furbo da farlo in modo invisibile (i gas chimici sono generalmente incolori e inodori no ?) piuttosto che farlo così platealmemte.
andrea
26 Giugno 2006
23:18
Non capisco cosa ci debba essere di "scientifico" in un filmato che mostra delle scie in cielo. Una volta che hai messo bene a fuoco, e che hai inquadrato bene la scia, l'unica cosa scientifica che rimane da fare è spiegarla. E questo non mi pare proprio che "l'approfondita indagine di MD80" lo faccia, visto che nega apertamente un problema che è sotto gli occhi di tutti. Massimo Mazzucco
Massimo Mazzucco
26 Giugno 2006
20:05
Giudizio: interessante. Peccato non abbia praticamente nulla di scientifico. Invito caldamente a leggere una approfondita indagine sulla questione: http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1 A voi il giudizio. (Credere alla favole che ci vengono proposte è troppo facile rispetto al mettersi a ragionare con la propria testa !!)
eddy
24 Giugno 2006
21:40
complimenti per il post precedente ed anche agli autori dell'ottimo e graficamente raffinato film, bravissimi! Edoardo
edoardo
22 Giugno 2006
10:43
L'intensa attivita' di scie chimiche che in questi giorni si sta verificando sopra i cieli del mio paese, Colle di val d'elsa (siena) e' stata accompagnata dalla scoperda del sito (urlato da beppe grillo al mandela forum nella turne' Incantesimi) http://www.nanodiagnostics.it Il venire a conoscenza delle micro e nano particelle mi ha subito fatto venire in mente i chemtrail. Sono convinto che in essi si annidino miliardi di queste particelle. La mia estenuante operazione di sensibilizzazione rispetto alle scie mi sta facendo vedere, agli occhi di tutti, come un folle. Ma credo che questo accada un po ovunque, nel mondo. Dobbiamo riuscire a far uscire dalla maledetta televione quest'abominio. Santoro, Grillo, Luttazzi,Franca Rame,Dario Fo,Guzzanti, Biagi, Dipietro, Pecoraro Scanio, Bertinotti, e chiunque abbia un peso politico di un certo spessore......dovreste battere un colpo, perche' altrimenti verrete giudicati complici di quello che sta accadendo sopra "ANCHE" le vostre teste. Anche voi e i vostri figli stanno facendo da cavie a tutto cio'. E' ora di un atto mediatico di coraggio. Qualkuno che "Conta" DEVE assolutamente far sentire la propria voce. Forze oscure stanno giocando con la natura, con l'effimera convinzione di piegarla ai loro lucrosi scopi. Gli esseri umani non impareranno mai che cio' e' IMPOSSIBILE, e che anche un solo evento di modificazione del tempo metereologico e sismico, va a intaccare un ecosistema che sta in piedi da milioni di anni. Giovanna B, sappi che in tutto questo, abbiamo bisogno anche del tuo apporto.
Algieri Giancarlo
14 Marzo 2020
17:10
e dopo tot anni arriva il coronavirus che colpisce il sistema respiratorio,,,coindidenza?!?!
Atomico