174 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIKIKI E ROSALIALA FROTTOLITE GALOPPANTE LUCIA - La biblioteca della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con la militante Sahraoui Aminatou Haidar

ArcoirisTV
2.0/5 (59 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV





N.A.Di.R. informa: Una Donna che hascelto di credere e lottare pacificamente per l'indipendenza del suo Popolodall'invasione marocchina. Un'attivista dei diritti umani già detenuta nellecarceri marocchine per ben 3 volte, situazioni ove come lei stessa ciracconta: ?La tortura era il nostro pane quotidiano?.Aminattou Haidar, dopo l'ultima reclusione nella Prison Noire di El Ayoun invirtù della sua militanza, dopo avere subito torture fisiche e psicologiche,dopo un lunghissimo sciopero della fame (51 giorni) durante la detenzione,oggi è in Europa per raccontarci la sua storia... la storia del suo popolo.Nel maggio 2006 le è stato conferito a Madrid il Premio Jaun Maria Bandrésper la Difesa del Diritto di Asilo e la Solidarietà coi Rifugiati.
?Il fatto che mi abbiano conferito questo premio è un riconoscimentoper la resistenza pacifica sahraui, è un grande onore per tutti i sahraui edimostra che la loro causa è giusta... un'occasione per fare sapere al mondol'oppressione quotidiana del governo marocchino ... ci sono famiglieseparate, parte in esilio e parte nei territori occupati... poi al ritornoso già che andrò dall'aeroporto in prigione perché ... il mio destino ètornare in carcere?
Birdhso-sez. Italia -
jacq.pampi@libero.it

Coordinamento delle Associazioni di Solidarietà con il Popolo Sahrauidell'Emilia Romagna ?
jaimasahraui@libero.it

Assoc. Nazionale di Sostegno con il Popolo Sahraui ?
ansps@libero.it
Scarica i sottotitoli

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.