119 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROFUOCHI EDIZIONE LIMITATAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANII RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sortilegio atto VI

ArcoirisTV
1.8/5 (16 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Primo classificato con 329 voti al concorso on-line di Collecchio Film Festival - Premio Arcoiris
Una ragazza ripete in maniera ossessiva la stessa frase al suo fidanzato. Solo quando la cantilena diventa insopportabile, si scopre che la frase non è altro che la battuta di un copione per un provino di Cinecittà.
Autori:
Giuseppe G. Stasi
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

9 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Agosto 2006
10:45

questo tizio si commenta da solo. propongo di ignorarlo e lasciare che vinca grazie ai suoi voti. "Farà molta strada" auhauahauhauhauahauhauh

jennifer prandazzo

9 Agosto 2006
21:06

Non sono nè il primo nè l'ultimo... voi che avreste fatto al posto mio?!... certo... VOI sareste stati LEALI, SPORTIVI fino all'ultimo! e poi dovrei avere 210 parenti?!... ma ve lo dico io:"SUVVIA!, SIAMO SERI!!!"... e comunque gradirei tanto avere dei commenti costruttivi, inernenti al corotmetraggio... di sicuro tengo più a questo che ad una manciata di voti!

giuseppe g. stasi

9 Agosto 2006
17:23

ciao sono perfettamente d'accordo con voi va bene la solidarietà dei parenti..ma suvvia, siamo seri!!!!

elisa

8 Agosto 2006
22:17

caro cristian... perfettamente d'accordo con te! non siamo gli unici ad averlo notato credimi... infatti ti hanno ascoltato e... MAGIA! i download sono di botto aumentati!!!

marco

8 Agosto 2006
01:51

aauahuahu! Ma qualcuno mi spiega come fate ad avere 160 VOTI e solo 68 DOWNLOAD? ahahah ridicoli!

Cristian

4 Agosto 2006
18:23

Stimato Giuseppe G. Stasi, con piacere Le porgo i miei sinceri complimenti per la Sua opera: convincente la scrittura, accattivante il ritmo, ottima la scansione dei tempi. Aggiungo - nella piena certezza di non esagerare - un finale mio apprezzamento degli stacchi e della cura dedicata al sonoro. Concludo informandoLa che il voto n. 146 attribuito al Suo "Sortilegio Atto VI" è mio. Cordialmente,

Antonio Giuseppe Valenti, regista di "b same"

3 Agosto 2006
12:18

grazie per "gli stronzi" gratuito! mi riferisco alla cugina. un concorso è un concorso non certo una guerra. che purtroppo le guerre sono ben altra cosa. è naturale che una parente inciti chi gli sta a cuore, così come fanno i miei e quelli di tutti gli altri partecipanti al concorso immagino. se tuo cugino vincerà gli farò i complimenti. punto e basta. saluti e in bocca al lupo

davide

2 Agosto 2006
15:34

Senti nonostante non possa farti grandi complimenti altrimenti danneggerei la mia reputazione di cugina stronza (come mi chiami tu) e dissacratrice, non posso far altro che lasciare un bel commento sul tuo corto..è davvero originale e creativo come ogni tuo lavoro gennarì!!! P.S.e per quegli altri ragazzi in concorso (ovviamente solo per quelli + stronzi!) che dopo aver letto il mio commento avranno il desiderio irrefrenabile di dire una perfida battutina della serie ?gli ha lasciato un bel commento solo perché è sua cugina..?..a voi si proprio a voi consiglio di risparmiare il fiato per i complimenti che farete a mio cugino quando vincerà il concorso!!!credici giusè perché i sogni anche se non tutti si avverano!

tery

1 Agosto 2006
19:08

ma è finzione o realtà? ma è vero quello che diciamo o rispetta solo un copione da imparare? non è la domanda di sempre??? dai limiti indefiniti e che finisce nel sogno... di una cinecittà! FANTASTICO!!!! Questo Stasi farà grandi cose!!!! segnamoci questo nome!

monica