341 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneGLI INSETTI vol. 3CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LA GALLINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lo stato sociale nell'età dei Big Data - Philipp Rehm, Stefano Sacchi

ArcoirisTV
1.0/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il 31 di marzo del 2020, Lindsay Lohan pubblica un video sul suo profilo Instagram con scritto “I’m back” cioè sono tornata.
Questo è stato l’inizio di una nuova tappa nella vita di Lindsay, dopo le polemiche e la sua vita sregolata.
Il post su instagram riguardava il suo nuovo singolo, ad aprile realizza un video in cui spinge questa canzone e annuncia il suo ritorno, una sorta di riscatto della sua vita professionale.
Qualche tempo dopo viene ospitata nel canale YouTube Lights Out in cui racconta la sua vita degli ultimi anni: vive a Dubai da 6 anni e torna spesso a New York per andare a trovare la sua famiglia ma mai più ha rimesso piede a Los Angeles per via dei paparazzi.

La sua vita a Dubai è rilassata, si sta concentrando sulla musica, i paparazzi di Dubari, racconta, non sono come quelli americani, che ti aggrediscono e ti seguono ovunque.
Lei vuole una rivalsa, vuole dire al mondo “sono tornata”, sono tornata nella mia versione più matura, dimenticate la ragazza degli scandali, delle feste, delle sostanze.
Sono una nuova Lindsay ora.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.